martedì, marzo 01, 2005

CI SONO O CI FANNO??

La componente di sinistra dei ds di napoli è ormai ridotta S.Vozza e pochi altri.
Nell'ultimo anno, con la complicità a volte consapevole e a volte inconsapevole del suo gruppo dirigente, Cozzolino e la componente bassoliniana hanno lanciato una vera ed azzeccatissimoa campagna acquisti "comprando" prima il pres. dello Iacp Enzo Acampora con i consiglieri comunali Centanni, A.Russo e M. Maffei, poi, durante l'ultimo congresso del Partito, Il pres.della circoscrizione di S. Giovanni T.Borriello, M.Paolucci, l'ex assessore provinciale A:Giordano e la pres.della circoscrizione Montecalvario E.Gambardella.
Tenendo conto che nel mezzo si erano allontanati dalla componente, per dissensi politici(?), E. Donise, N.Ferraiuolo, S:Conte ed un folto gruppo di compagni tra i quali l'ex consiglier provinciale di S.Giovanni E. Monreale e che Luca Stamati era stato "fatto fuori" dalla giunta provinciale per favorire la promozione al suo posto di Giovanna Martano, si intuisce facilmente che il serbatoio elettorale da cui attingere voti per le prossime regionali si è assottigliato moltissimo.
Ebbene in questo contesto e tenendo conto che Vozza è candidato a sindaco a Castellamare di Stabia in una situazione complicatissima e dunque, per ovvie ragioni, non potrà sbilanciarsi più di tanto nell'indirizzare il consenso alle regionali, stanno pensando di candidare alle regionali ben due(2 !?) candidati: L'uscente M.Chessa e l'ex sindaco di portici L.Spedaliere.
Secondo voi ...CI SONO O CI FANNO???
Ps. CI FANNO CI FANNO........(hanno candidato solo Chessa)
Leggi tutto...