martedì, maggio 09, 2006

BERLUSCONI aveva ragione??

Lo ha dichiarato per anni, lo ha denunciato in televisione e in Parlamento, lo ha gridato nei comizi in campagna elettorale: "ci sono gravi interferenze della politica sulla magistratura" "la sinistra usa le toghe rosse per colpire gli avversari politici".
Berlusconi ha tentato in tutti i modi di avvertirci e non gli abbiamo creduto.
Leggendo l'intervista di Fassino al Foglio di G.Ferrara apprendo che un presidente ds"non permetterà interferenze tra giustizia e politica".
Dunque in questi anni è successo!??
Berlusconi ha schierato il suo governo e l'Italia supinamente al fianco degli Stati Uniti nella guerra all'Irak, la sinistra mi ha soddisfatto schierandosi nettamente contro e in campagna elettorale ha presentato un programma che chiede l'immediato ritiro delle truppe dall'Irak.
Oggi leggo nell'intervista di Fassino al Foglio che "il nuovo Presidente si impegnerà ad operare alla più larga convergenza con il centrodestra in politica estera".
La sinistra si è schierata contro la Devolution ed ha raccolto le firme per il referendum contro la Riforma Costituzionale approvata dalla destra.
Leggo sempre dall'intervista di Fassino al Foglio che promette una revisione della Costituzione "per completare la transizione italiana"assieme con la destra.
E' solo una boutade di fassino? fin'ora, a parte Fabio Mussi, non ho sentito nessuno dei leaders del centro sinistra smarcarsi o dissentire dal segretario dei ds.
Allora BERLUSCONI AVEVA RAGIONE!?
Davvero SOLO UN COGLIONE PUO' VOTARE A SINISTRA!?
Leggi tutto...