venerdì, febbraio 20, 2009

Eia Eia Alalà ?- No ormai... Eia Eia....Quaqquaraquà !!!



Una volta gli amici camerati di AN avevano la schiena dritta e il braccio scattante...oggi hanno la schiena curva e una mano dietro e una avanti. Non ci credete?
E allora guardate come li trattano.
Leggete qua:
Roma, 20 feb. (Apcom) - Una proposta, anzi una "provocazione": Gianfranco Fini segretario del Pd. E' l'idea lanciata dal 'Giornale' in un articolo pubblicato oggi e richiamato in prima pagina, a firma Stenio Solinas. Per l'autore, il 'mister X ideale' per i democratici 'viene da destra: il laico, sociale e antifascista Fini'.

"Si sa che Fini è stato fascista nella stessa logica con cui è divenuto antifascista. E' un professionista della politica, ovvero un contenitore vuoto disponibile a riempirsi del liquido ritenuto in quel momento più potabile. (...) A lungo Fini si è immaginato come delfino" di Berlusconi, ma "è una strada chiusa: a sinistra invece c'è il caos e la strada è aperta". Chi dunque, si chiede il Giornale, "la può rimettere in carreggiata, ridargli quell'anima sociale e solidale". Fini, secondo il corsivo, che ricorda come il Presidente della Camera abbia proposto "il diritto di voto agli immigrati", "difeso la laicità dello Stato", critica in modo "severo il cesarismo" e "abbia già fatto sapere che Sanremo non gli piace".

Neanche lo scoglio del fascismo rappresenterebbe un problema: "Il Duce all'inizio era socialista, che c'è di male a sperimentare il percorso inverso?". Per poi concludere così: "La candidatura di Fini alla guida del Pd è perfetta. Si può fare, insomma, 'Yes, we can'".

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Leggi tutto...