martedì, luglio 03, 2007

Comprereste un'auto usata da un tipo così??


Abbiamo parafrasato questa famosa frase doppo che abbiamo visto un video che circola su internet. Il video mostra una famosa intervista ad un autorevolissimo uomo politico rilasciata a suo tempo a Fabio Fazio durante una puntata del programma "che tempo che fa".
Non avevamo visto quella puntata per cui eravamo all'oscuro di quella bella intervista. Grazie alle innumerevoli e benemerite risorse della rete, dove la si poteva trovare immediatamente dopo la discesa in campo del candidato leader, abbiamo potuto rimediare a questa nostra grave manchevolezza.
Inoltre, come sapete, siamo molto attenti alla "partecipazione informata" e dunque alla consapevolezza delle proprie scelte soprattutto quando si tratta di scelte impegnate che riguardano le sorti della nostra democrazia.
Pensiamo dunque di fare cosa utile ai nostri lettori,innanzi tutto a quelli di sinistra interessati al Partito democratico, aiutandoli ad esprimere un consenso informato qualora decidessero di partecipare al voto per la scelta del leader del nuovp PD alle prossime primarie previste ad ottobre.
Clicca qui per vedere il video in questione
Ps. ad oggi 18 luglio 2007 c'è una amarissima sorpresa ...purtroppo non si riesce più a vedere il video in questione!!
non conosciamo le ragioni, sappiamo solo che è letteralmente scomparso dal sito You Tube...questo Valter è veramente WONDER non c'è che dire.
che tristezza però!
Leggi tutto...