giovedì, giugno 18, 2009

Il leader della destra si è dimesso!! e gli americani chiedono a D'alema di diventare cittadino americano



"ho tradito mia moglie,scusate".
«So di avere deluso e ferito la mia famiglia, i figli, gli amici, il mio staff e gli elettori che avevano creduto in me non solo come uomo politico ma anche come persona.A tutti chiedo scusa per il mio comportamento
».
John Ensign,senatore del Nevada e astro nascente del Partito rpubblicano negli Usa,con queste parole ha dato ieri le dimissioni dal comitato nazionale del partito.
A seguito di questo terremoto politico dovuto a un ennesimo scandalo sessuale pare che vi sia stata una riunione ristrettissima dei capi repubblicani. Alla riunione pare fossero presenti anche alcuni guru di campagne elettorali,tra i quali anche un italiano.
Noi siamo venuti in possesso di una notizia scaturita dalla confidenza dell'esperto italiano al suo autista che sostiene di aver saputo che i repubblicani Usa siano fortementi intenzionati a chiedere a Massimo D'alema di fare richiesta della cittadinanza americana. Sono disposti a pagare milioni di dollari per convincere il Baffino nazionale ad accettare. Cosa volete che siano 2 o 3 milioni di dollari in cambio di un personaggio che permetterebbe ai repubblicani e al loro principale telegiornale di dare la notizia parlando e facendo parlare i telespettatori e i cittadini Usa di D'alema e delle sue trame invece che dello scandalo in quanto tale???
PS. il video invece che stanno studiando tutti i principali network americani lo potete cedere cliccando sul link che segue (Qui)
Leggi tutto...