giovedì, febbraio 28, 2008

Pannella? no - D'elia? no! - Viale? no! - Un Gay? no!.......non sono mica un'accattona!!!


11 Febbraio 2008
"Non se ne parla proprio, non sono un'accattona".
replica Emma Bonino all'offerta di candidare la ministra e non Marco Pannella, fatta da Piero fassino sulle colonne del quotidiano La Stampa di Torino.

"Non sono un'accattona. Credo che questa sia una posizione che rileva una grandissima disistima nei miei confronti. Sono una persona leale ed affidabile ma non a correnti alterne. Quindi, altro è ovviamente un accordo politico programmatico, altro è "scegliere e prendere" come in un cesto di ciliege, una sì l'altra no oppure se uno ha gli occhi azzurri sì o se è piccolo no".

E per Pannella:
"Fassino dice un'imbecillità. Si potrebbe anche dire che Veltroni è disposto a candidare Berlusconi ma non fare accordi con Forza Italia. Mi pare sia una cosa imbecille. Una cosa tanto imbecille quanto offensiva".

Siamo al 28 febbraio 2008

I radicali hanno fatto l'accordo con Veltroni e hanno accettato di entrare nelle liste del pd rinunciando non solo al proprio simbolo ma anche a Pannella, a Sergio D'elia e, come scrive il corriere della sera:

"(...) dopo aver cassato la candidatura di Viale, il medico "reo" di aver sperimentato anzitempo la pillola abortiva, Emma Bonino e compagni non sembrano avere intenzione di aprire un fronte politico con quello schieramento - i teodem e gli ex ppi del Partito Democratico(...)".

NON SONO UN'ACCATTONA??

.... ma mi faccia il piacere mi faccia!!!
Leggi tutto...

martedì, febbraio 26, 2008

Un trafiletto a pg.19 e una "breve"a pg.21...da non crederci!!


Con un trafiletto a pag.19 su La repubblica e una "breve"(piccolissima) a pag.21 sul Corriere della Sera la nostra stampa dà una notizia sconvolgente e che merita la prima pagina e dei servizi solo su Il Manifesto e Liberazione.
I pm nella requisitoria sui fatti della caserma Bolzaneto accusano che quella notte a Genova la polizia si comportò come a Guantamano:
"schiaffi,botte,minacce di sodomizzazione, piercing levati da parti intime nella sala infermeria davanti ad altre quattro persone che non c'entrano niente, teste sbattute nei gabinetti, inni a mussolini e altri canti fascisti o spruzzate con gas urticante(...)" e
"insulti a un disabile, minacce di sodomia(...) protagonisti non solo i poliziotti ma anche i medici". tutto questo ed altro ancora si può leggere per esempio su Il Manifesto di oggi.
E ancora - riporta Ida Dominijanni sempre sullo stesso quotidiano -...
"In piedi per ore, nudi e con le mani alzate, o a "fare il cigno" o a "piroettare" cime ballerine o ad abbaiare come cani per essere meglio derisi e insultati dalla polizia,dai carabinieri, dai medici.Intimidazioni politiche e sessuali, schiaffi, colpi alla nuca.Un salame usato come manganello, o agitato per meglio rendere le minacce di sosomizzazione.Gentili epiteti come "troia" e "puttana" alle ragazze,"nano da circo" a un disabile, costretto per sovrappiù a farsela addosso dal sadico rifiuto di accompagnarlo in bagno.(...) promesse di morte al grido di "ne abbiamo ammazzato uno, dovevamo ammazzarne cento!".
Non si sa bene se vergognarsi di più di quanto successe lì quella notte o di come la televisione e i nostri quotdiani nazionali "indipendenti" danno conto di una notizia del genere.
E poi dicono che B.Grillo si sbaglia sui media italiani!

Io comunque mi vergogno profondamente......
ps.
Questo l'amaro commento a questo post inviatomi da un giornalista e che ritengo utile aggiungere qui:
"caro clark
ma come hai potuto illuderti che questo argomento potesse sucitare reazioni o interesse tra i grandi giornali? o nel "popolo" italiano?
ormai ognuno pensa ai c^^^i suoi. anche tra i blogger che dovrebbero essere diversi e più illuminati hai notato qualche reazione?
e dal presidente della camera il comunista bertinotti?
e in rete?
ma via..rassegnati mio buon supeman questo mondo non è fatto per i buoni e i generosi ma per i furbi e le veline!!!
poveri ragazzi di genova, un sacrificio inutile ...oltrte al danno (enorme) anche la beffa del disinteresse degli altri"

Leggi tutto...