giovedì, dicembre 03, 2009

Finalmente svelato il complotto contro Berlusconi! Con nomi e cognomi dei complottardi


Sono settimane che da parte del Pdl e dei giornali vicini al premier si denuncia un complotto contro di lui, il can can sull'imminente avviso di garanzia per mafia e la certezza con cui Il Giornale di Feltri annuncia in prima pagina che "Berlusconi è indagato per mafia" ci avevano lasciati perplessi. Se a questo aggiungiamo le reiterate dichiarazioni di Fini sull'inesistenza di tale complotto confessiamo che eravamo alquanto disorientati e confusi.
Ieri sera, a tarda ora, finalmente è arrivata la chiarezza e la notizia che tutti attendevamo!
Mentre facevamo zapping ci siamo imbattuti nella trasmissione Exit, condotta dalla brava Ilaria D'amico ,in cui si parlava di giustizia e politica. Erano ospiti Miccichè,Di Pietro,Quagliarella e i giornalisti Gomez e il condirettore de Il Giornale, Sallusti. Visto il parterre ci siamo soffermati ed abbiamo seguito il dibattito in studio.Abbiamo assistito ad un vero e proprio scoop quando, in un servizio, l'avvocato di Totò Riina con un linguaggio allusivo e para mafioso lanciava avvertimenti a destra e a manca annunciando nuove rivelazioni bomba nei prossimi giorni e nei prossimi mesi da parte di esponenti di Cosa Nostra. Ma quel che ci ha più colpiti è che nella trasmissione c'è stata un'altra notizia bomba...uno scoop eccezzionale.. la rivelazione in diretta dei nomi e dei cognomi dei capi del complotto contro Silvio Berlusconi!
Con tono pacato ma determinato ad un certo punto Alessandro Sallusti, il condirettore de Il Giornale, ha dichiarato: " I capi del complotto contro il premier sono Cosa Nostra, Di Pietro e il Presidente della Camera".
Il leader di Idv, Fini e Cosa Nostra che usano i magistrati di Firenze e Caltanisetta ... era così semplice e nessuno di noi ci aveva pensato..
Bravo Sallusti e grazie per il coraggio e la chiarezza della denuncia!

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Leggi tutto...