giovedì, dicembre 03, 2009

Finalmente svelato il complotto contro Berlusconi! Con nomi e cognomi dei complottardi


Sono settimane che da parte del Pdl e dei giornali vicini al premier si denuncia un complotto contro di lui, il can can sull'imminente avviso di garanzia per mafia e la certezza con cui Il Giornale di Feltri annuncia in prima pagina che "Berlusconi è indagato per mafia" ci avevano lasciati perplessi. Se a questo aggiungiamo le reiterate dichiarazioni di Fini sull'inesistenza di tale complotto confessiamo che eravamo alquanto disorientati e confusi.
Ieri sera, a tarda ora, finalmente è arrivata la chiarezza e la notizia che tutti attendevamo!
Mentre facevamo zapping ci siamo imbattuti nella trasmissione Exit, condotta dalla brava Ilaria D'amico ,in cui si parlava di giustizia e politica. Erano ospiti Miccichè,Di Pietro,Quagliarella e i giornalisti Gomez e il condirettore de Il Giornale, Sallusti. Visto il parterre ci siamo soffermati ed abbiamo seguito il dibattito in studio.Abbiamo assistito ad un vero e proprio scoop quando, in un servizio, l'avvocato di Totò Riina con un linguaggio allusivo e para mafioso lanciava avvertimenti a destra e a manca annunciando nuove rivelazioni bomba nei prossimi giorni e nei prossimi mesi da parte di esponenti di Cosa Nostra. Ma quel che ci ha più colpiti è che nella trasmissione c'è stata un'altra notizia bomba...uno scoop eccezzionale.. la rivelazione in diretta dei nomi e dei cognomi dei capi del complotto contro Silvio Berlusconi!
Con tono pacato ma determinato ad un certo punto Alessandro Sallusti, il condirettore de Il Giornale, ha dichiarato: " I capi del complotto contro il premier sono Cosa Nostra, Di Pietro e il Presidente della Camera".
Il leader di Idv, Fini e Cosa Nostra che usano i magistrati di Firenze e Caltanisetta ... era così semplice e nessuno di noi ci aveva pensato..
Bravo Sallusti e grazie per il coraggio e la chiarezza della denuncia!

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! ha aperto i battenti il nuovo portale di cinema direttamente dagli studios di Cinecittà. News, recensioni, anteprime, foto, video e tanto altro ancora; e se vuoi collaborare con noi scrivendo recensioni scrivici @ dnacinema@yahoo.it http://dnacinema.blogspot.com/ P.S. Complimenti per il blog, ottimo lavoro! (saresti daccordo per un'affiliazione? ci terrei particolarmente...) A presto! Lorenzo

C.R. ha detto...

Ci voleva tato per svelare un complotto? Perchè i Ris di Parma non si rivolgono a questo giornalista? Avremmo da chiedere anche noi consigli, anzi no, vorremo sapere chi si nasconde dietro il complotto per l'annunciato omicidio della scuola statale. Il giornalista del Giornale si pronunci.
http://insegnantiprecaricaserta.blogspot.com/