venerdì, giugno 17, 2005

SCHERZI DA PRETE......

"non è solo e tanto un problema di leadership, i progetti politici vengono prima delle persone, la mia è una missione per salvare l'Italia. L'unico modo per farlo è presentare la lista unitaria, rispetto le decisioni della Margherita di presentare una loro lista ma PRETENDO che si rispetti la mia esigenza di far decollare l'ulivo.
Sono disposto anche a farmi da parte ed aiutare un altro leader al mio posto, l'importante è dar vita al progetto politico che ho sempre incarnato: l'ulivo e la lista unitaria. Su questo non sono disposto a cedere!! ". (Romano Prodi a Porta a Porta 48 ore prima)

" rinuncio a presentare la lista unitaria non condivido la decisione della margherita ma ne prendo atto. Stamattina ho chiesto ho invitato i ds e gli altri partiti a chiarire definitivamente il ruolo del candidato con primarie vere e serie.Nella mia mente c'è l'ulivo!! ".(Romano Prodi meno di 48 ore dopo su Sky tg24)
una volta si diceva: scherzi da prete!!

Nessun commento: