giovedì, febbraio 28, 2008

Pannella? no - D'elia? no! - Viale? no! - Un Gay? no!.......non sono mica un'accattona!!!


11 Febbraio 2008
"Non se ne parla proprio, non sono un'accattona".
replica Emma Bonino all'offerta di candidare la ministra e non Marco Pannella, fatta da Piero fassino sulle colonne del quotidiano La Stampa di Torino.

"Non sono un'accattona. Credo che questa sia una posizione che rileva una grandissima disistima nei miei confronti. Sono una persona leale ed affidabile ma non a correnti alterne. Quindi, altro è ovviamente un accordo politico programmatico, altro è "scegliere e prendere" come in un cesto di ciliege, una sì l'altra no oppure se uno ha gli occhi azzurri sì o se è piccolo no".

E per Pannella:
"Fassino dice un'imbecillità. Si potrebbe anche dire che Veltroni è disposto a candidare Berlusconi ma non fare accordi con Forza Italia. Mi pare sia una cosa imbecille. Una cosa tanto imbecille quanto offensiva".

Siamo al 28 febbraio 2008

I radicali hanno fatto l'accordo con Veltroni e hanno accettato di entrare nelle liste del pd rinunciando non solo al proprio simbolo ma anche a Pannella, a Sergio D'elia e, come scrive il corriere della sera:

"(...) dopo aver cassato la candidatura di Viale, il medico "reo" di aver sperimentato anzitempo la pillola abortiva, Emma Bonino e compagni non sembrano avere intenzione di aprire un fronte politico con quello schieramento - i teodem e gli ex ppi del Partito Democratico(...)".

NON SONO UN'ACCATTONA??

.... ma mi faccia il piacere mi faccia!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, i radicali si sono regolati da veri accattoni ed è un pensiero che corre nella testa di molti.
ma se ne vedono tanti altri in giro di accattoni, clark, non trovi?
questi politici sono sempre più casta!!! molto triste tutto ciò.
ma soprattutto molto molto molto inquietante e pericoloso.
tua amica eleonora

Anonimo ha detto...

TU RIMANI UN LECCACULO DI BASSOLINO. VERGOGNA

clark kent ha detto...

per anonimo
è già il secondo commento di questo tenore e con questo stile e questa classe.... dato che vedo che hai molta dimestichezza col cu...o, non lo sai che ormai anche la me..a se firmata vale di più??
al terzo i tuoi commenti saranno proiettati fuori da questo blog!!
ps. hai mai sentito parlare di "ip" ?? :))