martedì, gennaio 24, 2006

I capricci del giovane Premier....

" 10 dicembre 2005- dichiarazione di Silvio Berlusconi- " in accordo col Presidente Ciampi le camere verranno sciolte il 29 gennaio e si voterà per il rinnovo del Parlamento il 9 aprile 2006".
22 gennaio 2006- dichiarazioni del Presidente del Consiglio S.Berlusconi-
"Ho cambiato idea ed ho chiesto al Presidenre Ciampi di posticipare lo scioglimento di due settimane"." ne abbiamo bisogno prechè i comunisti hanno fatto ostruzionismo e non ci hanno fatto approvare leggi importantissime in questi 5 anni". "datemi ancora 14 giorni e vedrete!".
23 gebnnaio 2006- S. Berlusconi dichiara- " o mi date due settimane o faccio votare a maggio!"..."cari elettori di fi, cari cittadini c'è un complotto dei comunisti, della stampa e delle televisioni contro di me, non vogliono farmi completare il programma!""...
" insomma...voglio altri 15 giorni, non potete rifiutarmeli, li voglio! li voglio! li voglio!..ECCCO!! ohoohhhh!".

e daiii...in fondo è un BAMBINONE!! o no?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

e mettetegli sto ciuccio...

Anonimo ha detto...

Aveva ragione quel “marxista” che si chiamava Montanelli il quale sosteneva che per capire chi veramente fosse Berlusconi si sarebbe dovuto lasciarlo governare. Da parte mia, dopo aver sentito il Cavalier Banana in diretta telefonica a Ballarò affermare che era andato in Procura, a raccontare fatti penalmente irrilevanti sulla vicenda Unipol, per togliersi uno sfizio….. ho capito che i cosiddetti “poteri forti” in Italia non esistono perché se esistessero prenderebbero la loro massima espressione per un orecchio e lo accompagnerebbero all’uscita. Però, forse, a pensarci bene, potrebbe ipotizzarsi che è proprio l’ottavo nano la loro massima espressione…..

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Un bambino troppo viziato e ogni tanto le mazzate non gli farebbero male.
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

...e c'è anche il rischio che questi giorni in più riesca ad ottenerli. Ciao

Anonimo ha detto...

per fortuna non è successo!

Anonimo ha detto...

si, un BAMBINONE...peccato solo non avere la possibilità di sculacciarlo!!

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»