giovedì, maggio 28, 2009

Povera Veronica...anche i figli le hanno voltato le spalle!!


Franceschini ha sbagliato,qualunque fosse il suo intento,a pronunciare quell'interrogativo provocatorio "fareste educare i vostri figli da Berlusconi?".
Pier Silvio Berlusconi e gli altri figli hanno giustamente e pubblicamente reagito per difendere il loro padre e se stessi.
Sorge però un interrogativo ..come mai gli stessi figli, o almeno quelli di Veronica, non hanno sentito il bisogno di difendere la propria madre dalle accuse, neppure troppo velate da insinuazioni, di essere una donna senza personalità, debole, ingenua, in balia di raffinati e occulti suggeritori e inconsapevolmente strumentalizzata dalla sinistra?
Vabbè..forse hanno scelto, d'accordo con la madre, una strategia low profile preferendo il silenzio per non essere coinvolti e non tocca certo a noi esprimere giudizi.
Quello che però sconcerta e ci lascia sgomenti è qualcos'altro.
Apprendiamo oggi dalle pagine del corriere della sera che "La galleria Cardi Black Box ospita una cena dedicata al quaranta­cinquenne artista americano Scott Short. Socia della galleria — oltre a Niccolò Cardi e Martina Mondadori, solare in un abito rosso e nero anni Venti di Alberta Ferretti — è appunto la bella Barbara, la prima figlia di Silvio e Veronica, laurean­da in filosofia.(..)Ciascuno dei figli si distribuisce in un tavolo diverso. Ci sono le cantanti Pa­ola e Chiara, Fede con l’inseparabile Raf­faella Zardo, la coppia Gori-Parodi. E poi, ancora, Piero Chiambretti, Stefano Dolce e Domenico Gabbana, Beatrice Trussardi, Vittorio Feltri e la direttrice di Novella 2000 Candida Morvillo(...)".
Abbiamo capito bene??
Barbara berlusconi ha invitato(o non si è opposta) Vittorio Feltri!!?
Feltri? Il direttore del giornale che all'indomani delle accuse di Veronica Lario al marito ha pubblicato la prima pagina del suo giornale con le foto a seno nudo della madre di Barbara sotto il titolo "Veronica velina ingrata"!!???

1 commento:

C.R. ha detto...

E' probabile che, gli interessi legati al patrimonio, di certo è più forte degli affetti personali, anche se penso che il legame tra madre e figlia sia più forte di tutto.