Sappiamo tutti che una parte degli italiani e delle italiane(la maggioranza??) ammira il nostro premier. Ammira il suo essersi "fatto da solo"(non si sofferma sul come), ammira la sua ricchezza e il suo potere, le sue ville e soprattutto la fama di"sciupafemmine" che lo accompagna e che lui stesso rilancia continuamente.
Queste cose naturalmente le conosce anche La Repubblica. E allora perchè il quotidiano che ha portato avanti la campagna incessante contro Berlusconi oggi comincia col fargli propaganda?
Ce lo siamo chiesti oggi dopo aver letto il resoconto delle dichiarazioni rese da Patrizia D'Addario al Sunday Times e che riportiamo di seguito:
"Il servizio del Sunday Times contiene una serie di dichiarazioni di Patrizia D´Addario, la escort pugliese che ha visitato due volte Berlusconi a Palazzo Grazioli e vi ha trascorso una notte con lui. «Non ho mai dormito - racconta la donna - era instancabile». Secondo la sua ricostruzione, il premier la condusse in camera da letto quasi alle 4 del mattino, dopo che le altre ragazze se n´erano andate. La D´Addario dice che Berlusconi fece mezza dozzina di docce ghiacciate durante la notte e lei lo raggiunse sotto la doccia a sua richiesta. A un certo punto, secondo quanto raccontato in seguito dalla donna a un amico, «d´improvviso smise di muoversi e pensai fra me "grazie a dio si è addormentato". Ma non durò».
Che ne pensate?
lunedì, giugno 29, 2009
La Repubblica accusa il colpo e inizia a fare propaganda a Berlusconi??
Etichette:
berlusconi,
D'addario,
la repubblica,
sunday times
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento