martedì, luglio 21, 2009

Perchè è sciocco mettersi contro Silvio Berlusconi


Un amico l'altra sera ci ha detto "ma perchè insistete a sbraitare contro Berlusconi? basta usare la razionalità e il buon senso per capire che non solo è inutile ma è addirittura sciocco!!".
Alle nostre obiezioni di natura politica, culturale,sociale e morale il nostro interlocutore ci ha elencato una serie impressionante di riflessioni. Ne riportiamo solo alcune e per titoli:
a)è amico e sodale di Marcello Dell'Utri,aveva uno stalliere mafioso del quale ha detto che era un eroe. Gli italiani lo votano lo stesso!

b)Ci sono ombre e sospetti sulle origini e la natura dei suoi capitali. Gli italiani lo votano comunque!


c
)si è fatto leggi ad personam per ogni processo che aveva in corso fino ad arrivare a far approvare il "lodo Alfano". Gli italiani imperterriti lo votano!

d)è portatore del più grande conflitto di interessi della storia delle democrazie occidentali. Gli italiani lo accettano come candidato a presidente del consiglio e lo votano in massa!

e)In tanti anni di governo non ha fatto alcun provvedimento per le categorie più deboli favorendo ricchi e sodali. Gli italiani non mancano di votarlo!

f)Candida veline e attricette in cambio della compagnia che gli offrirebbero,promuoverebbe ministro sue favorite. Gli italiano lo votano in ogni caso!

g)La moglie denuncia che va con le minorenni e che è malato, frequenta escort e organizzerebbe orge a Palazzo Grazioli e nella sua villa in sardegna. Gli italiani lo difendono e continuano a votarlo!

Mi dite allora perchè continuate a prendervela con lui??
Il problema non è Silvio Berlusconi, il problema sono gli Italiani!!

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: